Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

lunedì 7 marzo 2016

BALSAMO AL PROPOLI ANTICA FARMACIA DEI MONACI CAMALDOLESI

Grazie alla collaborazione con +Holyart ho avuto modo di provare questo BALSAMO AL PROPOLI, ho aspettato un pò prima di presentarvelo perchè ovviamente mi sono presa del tempo per provarlo, non credo in chi dall'arrivo di un prodotto come questo, dopo due giorni dall'arrivo esprime il proprio parere,secondo un me occorre un tempo più lungo per provarlo più volte.

Detto questo il mio parere su questo prodotto è più che positivo.


 Per la cura quotidiana dei capelli direi che è di alta qualità e assolutamente efficace.


Facili da usare e non hanno ingredienti aggressivi.


La linea di questo prodotto, si rivolge come un rimedio per i capelli di tutti i tipi, per aiutare a bloccare lo stress, un aiuto contro l'umidità rendendo i capelli meno vulnerabili al suo effetto,e fornendo lucentezza , capelli più gestibili senza effetto crespo.

Crea capelli docili al pettine e li lascia naturalmente belli per tutto il tempo, sarete al meglio in ogni occasione. Combatte la secchezza dovuta a disidratazione dei capelli , dovuto ai danni da tinta e trattamenti vari.

Il prodotto in questione può essere utilizzati per tutti i tipi di capelli.

E' un  balsamo naturale che migliora la struttura del capello.
A differenza di altri trattamenti, che agiscono solo sullo strato della cuticola, questo balsamo penetra e rivitalizza i capelli, dandogli corpo, naturalezza e morbidezza, e dà elasticità per chi ha i riccioli.


Questa formula unica è ricco di proteine ​​essenziali e ripristina capelli colorati o danneggiata dal sole, dando ai capelli crespi la loro bellezza originaria.

A differenza della maggior parte dei prodotti sul mercato, che sono unti e pesanti perchè contengono petrolio, questo prodotto stabilizza con successo in quanto contiene oli naturali ed acqua.


I prodotti di questa azienda sono davvero utili per tutte noi e per ogni informazione potete visitare il loro SITO o scrivere direttamente alla loro pagina FACEBOOK.





Nessun commento:

Posta un commento