Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

mercoledì 2 marzo 2016

LUCE ED ATMOSFERA

Una bella lampada di ultima generazione a morsetto, che consente di posizionarla con facilità in qualunque punto e in sicurezza. Firmata ANNT ha un pannello a fibra ottica per creare una luce anabbagliante senza sfarfallio, senza ghosting. A differenza ad incandescenza o fluorescenti luci, non contiene mercurio o altre sostanze dannose per l'ambiente.



Morsetto alla base  completamente regolabile. 

Braccio a collo d'oca consente di inclinare e girare la lampada a piacimento; Forte il morsetto si apre a 1.38 " di larghezza e può essere utilizzato perfettamente con leggii, pianoforti, tavoli da ufficio, scrivanie computer, testiere, etc.

3 Illuminazione Modes & 5-Dimmer Level. Con un semplice pannello di controllo touch che offre 3 modalità di illuminazione particolari (lavoro / lettura / relax) e 5 a livello di dimmer, è possibile impostare la temperatura del colore e regolare la luminosità per soddisfare le diverse atmosfere luminose. Si può anche ricordare le impostazioni luminoso / temperatura dall'ultimo utilizzo, grazie alla funzione di memoria built-in.

30-Minute Timer Light & 1.5A porta USB di ricarica. Basta premere a lungo il pulsante di accensione / spegnimento per due secondi e attivare la modalità timer automatico, la lampada da tavolo sarà interrotto automaticamente in 30 minuti. nella parte posteriore c'è anche una porta usb per caricare i dispositivi vari,da  5V tra cui iPad, iPhone e smartphone Android USB.


La confenzione contienre la lampada da tavolo, 6ft UL certificato potere adattatore staccabile, Guida Benvenuto, 18 MESI di garanzia.

Come vedete dalle foto è ben confezionata e protetta da urti. Per le mie esigenze è molto comoda perchè mi sposto in continuazione da una stanza all'altra e ho bisogno di un punto luce, per questo il morsetto è comodo, non necessita di particolari montaggi e si applica ovunque.

Per tutti i prodotti della linea ANNT basta andare su AMAZON.

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Sarebbe molto utile per la mia scrivania, quasi quasi la comprò.

    RispondiElimina
  3. Questa si che e' comoda e mi servirebbe per le mie letture serali :-)

    RispondiElimina