Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

martedì 8 marzo 2016

LA SALUTE DEI DENTINI DEI PICCOLI SI CHIAMA SPLAT

SPLAT si occupa del benessere dei più piccoli, con prodotti studiati e specifici, dai primi passi all'igiene dei più grandicelli.


Per mio figlio sono sempre attenta a ciò che utilizzo, proprio per la sua sicurezza, e per Carlo ho scelto per la sua igiene orale il dentifricio SPLAT, perchè la salute dei suoi denti è fondamentale sin dai primi anni, anzi insegnarli a prendersi cura della sua bocca, parte proprio in questo periodo.





Importante eliminare i residui di cibo, che potrebbero provocare un letto sicuro per batteri e carie.
La cura e l'igiene della bocca deve considerarsi una routine quotidiana che deve entrare in quei riti giornalieri che si insegnano ai più piccoli a diventare un adulto consapevole nella cura della propria dentizione.

Non è semplice questo sicuramente, ma un allegro spazzolino e magari renderli autonomi nell'usarlo, potrà incentivare questa prassi.
Ma  SPLAT ha tutta una serie di prodotti per i nostri piccoli che potete trovare sul loro sito e sicuramente in tutte le farmacia, parafarmacie e in negozi specializzati.

Per chi invece preferisce può seguirli anche sulla pagina FACEBOOK.
Mio figlio adora il loro dentifricio e io sono tranquilla che anche se dovesse ingerirne una parte, perchè è assolutamente innocuo.
Scegliere bene i prodotti per la loro igiene, significa garantirci la sicurezza per la loro salute.


SPLAT in questo è un valido aiuto!





7 commenti:

  1. finalement i bimbi si laveranno i destini con gioia...troppo carino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Parole Sante Francesca! Oltre ai magnifici gusti, la cosa più importante è che sono commestibili, quindi loro si divertono e per noi Zero pensieri! www.vivasplat.com

      Elimina
  2. E' importante curare l' igiene dentale fin da piccolini... ottimi prodotti da usare per i nostri figli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giustissimo Sabina, non bisogna sottovalutare l' importanza della prevenzione sin dalla tenera età! Poi farlo così ha tutto un altro sapore :) www.vivasplat.com

      Elimina
  3. Concordo con la mia collega Sabina.è importantissimo curare l'igiene orale fin da piccini,insegnarglielo a fare giocando è il modo migliore ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello vedere così tante giovani Mamme superattente! Ti aspettiamo su www.vivasplat.com

      Elimina