Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

lunedì 21 marzo 2016

E-PRANCE GLI ACCESSORI SEMPRE

Oggi vi parla nuovamente di E-PRANCE il marchio che abbiamo imparato a conoscere in queste settimane e che ci ha sbalorditi con la sua qualità, e per l'utilità dei suoi prodotti.


Quelli di oggi sono due accessori che in cucina dovrebbero sempre esserci, il primo è il seguente:
una PRESSA PER HAMBURGER  è davvero molto buona sia per qualità dei materiali che per il risultato finale che si ottiene con gli hamburger. Si potranno realizzare cosi non solo hamburger di carne ma anche di verdure e pesce. Il materiale in ghisa è forte, l'impugnatura solida e ci vogliono davvero 5 minuti per prepararli con ingredienti che scegli tu. 


 A me piace il fatto anche perchè per pulirlo ci vuole davvero niente, a differenza di quello che ho io a molla con pressione, dove tutti i resti della preparazione vanno a finire all'interno della molla a pressione e sono costretta tutte le volte a smontarlo per poterlo pulire come si deve. Questo invece può essere messo comodamente in lavastoviglie o sotto il getto di acqua. Davvero buono e il prezzo conveniente. 



Cosi come il macina-caffè :mi piace molto bere il caffè in moka fatto fresco, questo che mi è piaciuto subito per il design. Composto da un braccetto che fa girare l'interno per macinare e dell'apertura per introdurre i chicchi di caffè, può produrre un massimo di 30g di caffè in polvere per volta, adatti per una media di 3 persone.


La lama in ceramica del macinino mantiene il gusto originale del caffè, senza alcun contatto con la plastica.


Il design sottile in acciaio inox con un peso di 260g rende molto semplice il suo trasporto, la conservazione e l'utilizzo.
La finezza regolabile, da granelli grezzi fino alla polvere sottile, ti permette di provare diversi sapori
Semplice da smontare e pulire.

Mi piace molto la possibilità di provare più caffè di aromi diversi e macinarli freschi, il profumo e l'aroma non ha concorrenti.


Per quanto mi riguarda un ottimo prodotto da tenere in dispensa, i veri intenditori di caffè mi capiranno!!
Ma poi E-PRANCE è un marchio sinonimo di qualità e sicurezza, e ho imparato provando i vari prodotti a fidarmi di questo marchio i cui prodotti potrete trovarli sulla vetrina di Amazon.it.

3 commenti:

  1. Ottimi prodotti.E-Prance è una garanzia!

    RispondiElimina
  2. Indispensabili questi articoli per la nostra cucina.
    Il macinacaffe' favoloso, perfetto per mantenere intatto
    l' aroma dei chicchi :-)

    RispondiElimina
  3. mi sembrano di alta qualità,da tenere sempre in cucina...utilissimi.

    RispondiElimina