Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

venerdì 4 marzo 2016

ACTION CAM TEC.BEAN UNICA NEL SUO GENERE

Bellissima questa action camera, piccola ma dai grandi risultati video/foto. 
Firmata TEC.BEAN e disponibile su AMAZON.IT, può essere tranquillamente usata per i comuni video o foto, in tranquillità, e per ch ama gli sport più estremi essendo accessoriata in questo senso.
Registra la tua vita ovunque, con chiunque e in ogni momento.


  Puoi girare video e scattare foto sia in ambienti chiusi che in spazi aperti, durante attività anche estreme, come le immersioni subacquee, il surf o le arrampicate. 
Il livello è piuttosto avanzato rispetto a qualsiasi altra action cam da 1,5 pollici. 


Nessun rischio di non riuscire a rivedere le immagini e i video in tempo reale sulla videocamera. Puoi catturare tutto ciò che avviene intorno a te con ben 14 MP e un angolo di visuale di 170°. È anche possibile scegliere la registrazione in loop della durata di 3, 5 o 10 minuti e la modalità di acquisizione con timer singolo o da 2, 5, 10 secondi oppure la modalità di sequenza immagine.

L'alimentazione con batteria già inclusa nella cam e un'altra in dotazione fra gli accessori, inoltre l'action cam può essere ricaricata collegandola direttamente al computer o alla presa di alimentazione, anche se è spenta. Può essere ricaricata anche in auto. È possibile continuare a registrare video anche mentre la cam è in carica.

Archiviazione e trasferimento dati:
1. Supporto per schede TF fino a 32GB,scheda Micro SD non inclusa. 
2. Utilizzo della funzionalità Wi-Fi: scarica la loro app, installala sul smartphone o tablet e connettiti al Wi-Fi. In tal modo potrai rivedere le immagini o i video su dispositivo Android o iOS. 
3. Cavo USB: il cavo USB può essere utilizzato per trasferire i file sul computer. 
In alternativa è possibile rimuovere la scheda micro SD e inserirla nel computer.

Studiata e realizzata per sport estremi, sport all'aria aperta, dispositivi di sicurezza, registrazioni durante la guida in auto e altre applicazioni. 

Mio marito è felicissimo perchè è lui lo sportivo di casa. 

Un piccolo gioiello tecnologico!
 

3 commenti:

  1. I nostri uomini, con le action camera vanno a nozze :-)
    Carinissimo questo modello, piccolo e compatto, mi piace!

    RispondiElimina
  2. Un bel modello piccolo e compatto.Sarebbe un bel regalo per mio fratello,potrebbe filmare i suoi giri in bici.Mi piace.

    RispondiElimina
  3. utile per me che adoro filmare tutto

    RispondiElimina