Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

lunedì 25 maggio 2015

MACROGEL IL GEL MULTIUSO PER OGNI ESIGENZA DELLA FAMIGLIA

Care amiche, dopo questa pausa forzata che mi ha visto lontana per un pò, non potevo non cominciare con un prodotto che avevo provato e di cui volevo parlarvi già da tempo, perchè merita tutta la nostra attenzione, soprattutto per la varietà degli usi a cui si presta.






Voglio infatti parlarvi di MACROGEL GEL MULTIUSO dell'Azienda +Carmine Zannella , titolare di una linea di prodotti naturali, le cui preziose proprietà regalano un benessere generale per diverse patologie e per diverse esigenze che qui ad un momento andremo a verificare.
Innanzitutto voglio ringraziare la gentilezza, la professionalità e la disponibilità del sig.Zannella, sempre pronto a tutti i chiarimenti e le spiegazioni del caso, ed è questo un elemento che apprezzo in un produttore perchè è importante curare la propria azienda a partire dai rapporti con i clienti.
La professionalità si misura per quanto mi riguarda anche in questo.
Parliamo però ora di questo primo prodotto della linea di produzione della CERCOSANO, che ha a suo carico tre prodotti: il MACROGEL GEL MULTIUSO, oggetto di questa recensione, BIOLADY e il MACROSAP75. 




Potete anche approfondire da QUI.

Il MACROGEL GEL MULTIUSO, presente al LINK , è un prodotto a tutta natura, creato con solo ingredienti naturali, per questo sano e sicuro per la nostra persona. 
Dalla natura possono cogliersi tutte le energie positive e trasformarle in soluzioni utili per i nostri problemi. Acqua energizzata con aloe vera (barbadensis) utile per ripristinare lo strato cellulare ridonando alla pelle il benessere originale utile per piccole ferite irritazioni e dolori. 
Il propoli, utile sostanza delle nostre preziose api, con funzione antibatterica, antiossidante, vaso protettiva, immunostimolante, spesso viene consigliato dai medici come coaudivante accanto alla medicina tradizionale.
 I semi di pompelmo, con forte azione germinicida, uno dei più potenti antibiotici presenti in natura completamente atossico.
 Erba di grano, ottimo energetico da consumare anche fresco, aiuta le cellule a trovare il giusto equilibrio. L'ulivo, sempre più usato in cosmetica, nutre e rende più morbida la pelle. 
Infine l'ucaria tomentosa, conosciuta anche come unghia del gatto, una pianta di origine tropicale,usata nella medicina dolce per le infiammazioni e i dolori.
Questi gli ingredienti e, molteplici le possibilità di utilizzo, in particolare io ho utilizzato il prodotto in famiglia non solo per me ma anche per mia madre e mio marito.
Mia madre e mio marito lo hanno utilizzato per infiammazioni articolari in particolare, mia madre per la sua cervicale e mio marito per il mal di schiena, dovuto alla cattiva postura per esigenze lavorative.
Entrambi da sempre sofferenti, hanno utilizzato di tutto e di più, dai medicamenti più banali alle cure più forti e anche più tossiche senza grandi miglioramenti.
Sicuramente il prodotto in questione non 'fa miracoli' , tutto passa al tocco...assolutamente, ma utilizzandolo in maniera costante nel tempo, con un breve massaggio (lascia una pelle morbida e liscia straordinaria) rende l'infiammazione più leggera e se si tiene presente chè è tutto naturale, non si utilizzano farmaci o comunque prodotti tossici, direi che è un gran bel risultato.
Entrambi si sono espressi in maniera soddisfatta rispetto al grado di fastidio e di dolore. 
Per quanto mi riguarda ho utilizzanto il prodotto per un fastidio che noi donne spesso proviamo, l'antipatica cistite, come lavanda, e devo dire che il sollievo è immediato e anche la sensazione di freschezza, e ovviamente laddove la cisitite non è frutto di un'infezione di tipo interno, per cui occorre una cura specifica, ma superficiale, dovuta a fastidi più banali, funziona, ripristina nuovamente il ph fisiologico della pelle, eliminandone le cause. 
Darei anche in questo caso: MACROGEL 1: CISTITE 0!!


Il prodotto si presta per tantissime altre patologie come eczemi, piaghe, psoriasi, eritemi, ematomi...e quindi per le esigenze di tutti e per tutti i tipi di pelle, essendo delicatissimo, insomma davvero per la sua composizione le sue applicazioni sono tante e sono quindi utili per tanti usi:
 talvolta lo uso per le cadute di mio figlio, da sollievo immediato ed evita la classica lividura da caduta, oltre a fare da disinfettante.
Per tutti gli usi potete leggere la nota QUI e scoprire se può fare al caso vostro.
Inoltre potete direttamente andare sui seguenti link informazioni
Potete contattare lo staff direttamente per ogni dubbio o informazione e saranno a vostra disposizione per ogni esigenza. 
I prodotti sono disponibili in vari formati e, prezzi davvero contenuti se pensate all'uso universale che se ne può fare. Una spesa intelligente.
Nei prossimi giorni invece vi illustrerò gli altri prodotti della linea.







Aspetto le vostre impressioni sul prodotto.

Si ringrazia per la gentile collaborazione.

4 commenti:

  1. Sapevo che il Macrogel fosse fantastico, io l' ho usato per la cervicale, per i dolori muscolari e contratture, per le occhiaie e le afte in bocca, ma... anche la cistita ed i fastidi intimi... super!

    RispondiElimina
  2. Ho visto che gli ingredienti sono tutti naturali...bene da tenere sempre in casa.

    RispondiElimina
  3. Ho capito bene?? Un solo prodotto multifunzionale?
    Ma è meraviglioso!! invece di comprarne mille!!
    E il tutto con elementi naturali...
    Da comprare subito :-)

    RispondiElimina
  4. Un prodotto che da cio' che leggo in giro è sensazionale e la tua ne è un'ulteriore conferma

    RispondiElimina