Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

martedì 17 febbraio 2015

TORTA SALATA MOZZARELLA E MELENZANE CON SPRAYLEGGERO- FRATELLI MANTOVA

Capita a tutte di domandarsi e stasera che cucino?


Aprire il frigo... panico...non c'è nulla o quasi perchè non abbiamo avuto il tempo di fare la spesa...ma l'apparenza inganna a volte bastano pochi elementi e un pò di fantasia.
Nel mio frigo la sera scorsa ho recuperato una melenzana, mozzarella e pasta sfoglia...
Ho steso la sfoglia in una pirofila mettendo il forno già in caldo a 180 gradi, tagliato a dadini la mozzarella e la melenzana.
Ho versato tutto il composto nella pirofila, un pizzico di sale e il tocco magico dello +Sprayleggero  dei fratelli Mantova, olio in spray extravergine di oliva, la rivoluzione del formato.
In forno una mezz'oretta.




Davvero pratico e innovativo questo spray consente di dosare la giusta quantità di prodotto sulle pietanze da condire senza eccessi, riducendo del 90% il consumo del prodotto.










La confezione pratica da trasportare, igienica è innovativa in quanto #sprayleggero non prevede l'uso di gas o addittivi: il prodotto è racchiuso in una sacca sigillata che lo rende inattaccabile dall’esterno e lo mantiene protetto da aria e luce.

L’erogazione avviene dalla sola azione meccanica esercitata sulla sacca interna dall’aria compressa che dall’esterno spinge sulla sacca.
Sulla loro pagina facebook https://www.facebook.com/sprayleggero e sul loro sito internet potrete trovare tutte le indicazioni http://www.sprayleggero.it/index.php?option=com_content&view=article&id=8&Itemid=101  .


Per le vostre pietanze e per arricchire i vostri piatti con leggerezza utilizzate questo olio dalla qualità certificata.
Il prodotto è realizzato in varie versioni quali:


2 commenti:

  1. Che bella idea l'olio spray, mi piace un sacco ...
    Buona la tua ricetta...complimenti😊

    RispondiElimina
  2. Amo l' idea di questo olio formato spray... la trovo una vera innovazione, per cucinare in leggerezza.
    Ottima la tua torta salata!

    RispondiElimina