Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

lunedì 23 febbraio 2015

E-COMMERCE BEAUTYSTILE LE TUE OCCASIONI A PORTATA DI MOUSE

Oggi su internet troviamo quasi tutto quello che ci serve, però spesso non è tanto cercare i prodotti, quanto piuttosto capire se il sito in cui ci imbattiamo è serio:
Ci offrità i servizi che propone?
La merce arriverà? E in che condizioni?.

Cercare quindi uno shop on line serio ed efficiente credo sia il vero problema.



La questione non si pone se si ha però a che fare con E-COMMERCE BEAUTYSTILE il sito di shop on-line che ho avuto modo di conoscere ed apprezzare per serietà e velocità di spedizione.
Su sito in questione troverete gioielli, orologi, oggettistica varia nonchè abbigliamento, profumi, makeup e quant'altro.

Un sezione apposita del loro sito http://www.beautystile.com/index.php mette in evidenza prodotti in promozione e prodotti a prezzi scontatissimi.
L'alta qualità dei materiali e la disponibilità di un vasto catalogo vi permetteranno di scegliere senza muovervi da casa, comodamente seduti sul vostro divano.

Quest'azienda nasce dalla passione per il commercio e per il marketing, perchè oltre alla vendita,lo scopo primario è vendere con sistemi di sicurezza, tracciabilità , assistenza post-vendita e consigli sui prodotti.

Infatti per la collaborazione con E-COMMERCE BEAUTYSTILE mi sono stati inviati i guanti touch e una penna con minitorcia, e mi sono stati forniti sin dall'inizio assistenza, tracciatura della mia spedizione, modalità di utilizzo dei prodotti inviatemi.




Finalmente con i guanti non mi scivola più il telefonino, infatti non indossavo più i guanti perchè ogni volta era noioso dover toglierli, metterli in tasca o in borsa...ed inevitabilmente alla fine finivo per perderli o lasciarli da qualche parte.
Grazie a questi morbidi guanti riesco a  maneggiare in sicurezza il cellulare e non solo, riesco a tenere gli oggetti senza che scivolino via.
Sono divertenti e colorati, e soprattutto di ottima fattura.

La penna con la minitorcia, sono adatti ad ogni occasione, da tenere in borsa o in macchina, utili e di una elegante linea, ci possono aiutare a scrivere o ad illuminare:
per me utile con mio figlio che ha la capacità di nascondere tra mobili e sedili auto di tutto, spesso per illuminare e vedere dove gli oggetti sono finiti è comodissima.


Utile anche in borsa quando ci si trova in zone buie, per noi donne nelle ore serali, può essere essenziale a farci luce se ci imbattiamo in zone poco illuminate.

Direi utili ed intelligenti essendo in un formato mini,leggero, ma dal gran fascio di luce, in coordinato con l'elegante penna.

Per chi ama i social può trovare e seguire la loro pagina https://www.facebook.com/stilebeauty dove potrete essere aggiornati su tutte le novità.



La velocità della spedizione e la sicurezza sono garantiti e quindi mi sento di consigliare e incoraggiare i vostri acquisti su questo sito, inoltre a disposizione lo staff, serio e competente vi offrirà tutte le spiegazioni del caso.
Vi aspetto con le vostre impressioni.

Grazie per la gentile collaborazione.


3 commenti:

  1. Quante cose carine...mi piace molto il sito che hai presentato.
    I guanti sono stupendi.

    RispondiElimina
  2. Uno shop che offre delle proposte davvero carine.
    Quei guanti colorati, poi, sono perfetti per me :-)

    RispondiElimina
  3. grazie a lei per aver collaborato con noi, bel post, completo anche di immagini e spazio dedicato..
    beautystile

    RispondiElimina