Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

mercoledì 25 febbraio 2015

DES TRUCS DINGUES GIOIELLI PER TE

Siete a conoscenza oramai di quanto amo il riciclo e, soprattutto, le persone che da un semplice oggetto sanno tirar fuori un prodotto che la mia fantasia povera mortale, proprio non concepiva.
Si, in effetti, ammiro tanto la capacità manuale e la capacità di vedere al di là degli oggetti come chi utilizza il riciclo.



L'azienda di cui oggi vi voglio fare notare la bravura e la maestria nell'elaborare alcuni elementi trasformandoli in veri propri gioielli è +des trucs dingues che produce gioielli con bottoni vintage e materiali riciclati. 


Tutte le creazioni sono uniche o comunque in produzione limitata, fatte a mano e coloratissime. Anelli, collane, bracciali, orecchini. Gli anelli sono prodotti associando bottoni con elementi diversi. Bottoni e parti metalliche vengono infilati e annodati manualmente, per creare le collane.
Bottoni vintage e madreperle diventano orecchini. 
La creatività è davvero unica, e il fatto di riciclare consente di mantenere dei prezzi contenutissimi per un prodotto di gioielleria che davvero vale.


Sono colorati,alla moda e si adattano a tutte le donne per tutte le occasioni.
Se infatti date uno sguardo al suo bloghttp://destrucsdingues.blogspot.it/ cosi come alla sua pagina Facebook https://www.facebook.com/ExtraSmallCreations/timeline potete apprezzare le manifatture che, sono essenzialmente dedicate a chi vuole essere positivo, allegro e a chi vuole regalare un'emozione unica ed originale.
Lo staff altamente competente e cortese, è a vostra disposizione per ogni chiarimento in merito alle creazioni e per esigenze particolari anche per personalizzazioni.
Mi piace la delicatezza di tutti i suoi gioielli, sempre eleganti e mai eccessivi, possono essere davvero utilizzati dalla serata più elegante all'aperitivo con le amiche.
La spedizione è rapidissima e il tutto confezionato in modo sapiente da non danneggiare i prodotti.
Ho avuto la fortuna di collaborare con questo brand e ho visionato collana e bracciale abbinati, un gioco di anellini stretti ad un filo nero il cui contrasto davvero elegante mi è piaciuto molto.
Inoltre le chiusure studiate per tutti tipi di polsi:
 per esempio io ho difficoltà ad indossare anelli e bracciali perchè ho una linea molto sottile.
Gli orecchini e l'anello creato con bottoni in color verde acquamarina, molto estivi e allegri, mi sono divertita tanto ad indossarli.



L'anello anche questo regolabile per la mia felicità e gli orecchini con una bella chiusura che qui da noi chiamiamo 'alla pompeiana', molto sicura e delicata per i lobi.
Che dire davvero bellissimi prodotti.
Artigianato all'essenza pura.
Dovete verificare quello che vi sto dicendo andando sul sito dell'azienda e mi direte.
Ci vuole tanta fantasia ed audacia nel trasformare un semplice bottone in un gioiello e credetemi, ci sta tutta, anche le mie foto ve lo dimostrano.


Vi invito tutte a diventare fan della loro pagina, seguiteli anche su google, i link sono tutti in questo post e per qualunque necessità vi lascio anche l'indirizzo mail dtrucsd@gmail.com ed il numero di cellulare diretto 331.9535091.

Fatemi sapere le vostre impressioni.
Si ringrazia per la gentile collaborazione.

3 commenti:

  1. Io amo i gioielli, quelli che poi utilizzano la tecnica del riciclo creativo, ancora di piu', li trovo sempre di gran fascino, anche perche' sono unici. L' anello con il bottone e' favolosooooooo!

    RispondiElimina
  2. Adoro queste creazioni...soprattutto l 'anello con bottone verde...complimenti all'artista e alla modella.

    RispondiElimina
  3. Ciao, bellissime queste creazioni... l'anello e gli orecchini sono carinissimi!
    Iscritta con piacere, se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog, ne sarei lieta. ^___^

    RispondiElimina