Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

martedì 13 gennaio 2015

PER LA TUA IGIENE INTIMA SEGLI NEOGINE DI ALEBEHR

Noi donne tutti i giorni ci ritroviamo a compiere mille attività, spesso lo stress e la fretta non ci aiutano a prenderci cura di noi: c’è chi però pensa a noi e, soprattutto alle nostre esigenze di donna e ai problemi che spesso  ci ritroviamo ad affrontare, principalmente nella sfera intima.
A volte cistiti e  candide, cosi come altri fastidiosi microorganismi, attaccano il nostro organismo rendendo la nostra quotidianità molto complicata: in soccorso ci viene l’Azienda ALEBEHR che realizza un prodotto della linea  INTIMO NEOGINE, nata per contrastare le problematiche di noi donne e non solo.




L'azienda in questione Alebehr è una società di ricerca, sviluppo e commercializzazione di prodotti nutraceutici e cosmeceutici che opera in modo integrato dall’innovazione tecnologica del prodotto alla sua commercializzazione e vendita.
Un gruppo di appassionati di ricerca prima ancora di essere un’azienda, a loro passione è nell’ideazione di prodotti nutraceutici a marchio Alebehr e di prodotti cosmeceutici a marchio KinderCare e Neogine.
La loro attenzione è rivolta alle aree specialistiche della pediatria, della dermatologia, della ginecologia e della neurologia, dove l’applicazione di tecniche farmaceutiche innovative consente di aumentare la biodisponibilità dei principi attivi fitoderivati e biotecnologici presenti nei lori prodotti nutraceutici che dermocosmetici.
Alebehr è tra le prime società di dermocosmesi ad aver rinunciato all’utilizzo di parabeni, paraffina, SLS/SLES, fenossietanolo, ossido di zinco, olii minerali, ecc. (Chimica dei Senza) e ad aver impiegato principi attivi fitoderivati con modalità d’estrazione innovative sia in campo cosmetico che dietetico.
Dal 2009 sono distribuiti in Italia nel canale farmaceutico.
Un’azienda italiana, nata oltre vent’anni fa per la passione per la medicina alternativa  ed in particolare per la fitoterapia. Il suo staff è composto da professionisti preparati ed aggiornati, ma soprattutto da un gruppo di persone che lavorano ogni giorno fianco a fianco unite dalla passione per la scienza  e da obiettivi comuni: formulare, produrre e commercializzare prodotti salutistici a base di piante o di estratti di piante.

Il detergente che ho avuto la possibilità di testare è davvero ottimo, particolarmente durante il ciclo, in gravidanza ha un'attività detersiva delicata ed efficace nello stabilizzare il ph della pelle
Ottimo durante la menopausa.
Il prodotto da una sensazione di immediato benessere anche di fronte a quelle problematiche che spesso in ginecologia una donna si trova ad affrontare, utilizzato anche più volte al giorno dona al nostro microorganismo il giusto equilibrio.




Tale è la sua delicatezza che può essere utilizzato per l'igiene intima delle bimbe e io utilizzo il prodotto anche per la detersione intima di mio figlio di tre anni.

Si utilizza come un normale detergente ma ha le proprietà necessarie per la nostra igiene intima.
Aiuta la secchezza nelle zone intime,per il prurito ed irritazioni della zona vulvo-perineale.

NEOGINE contiene Cranberry, il miritllo rosso americano,Capaifera,pianta amazzonica ricca di sesquiterpeni e Dermaxim, un mix di tocoferoli e tocotrienoli naturali, caratterizzando il prodotto per il suo potere idratante,acidificante,lenitivo e antiossidante.
La formula contiene bisabololo,pantenolo,acido glicirretico e non contiene profumo grazie alla natura e fresca fragranza contenuta negli estratti di bergamotto.

Un bel dieci al prodotto e all'azienda che produce varie linee che potrete visionare sul sito http://www.alebehr.com/

Da provare e tenere con se sempre!

Si ringrazia per la gentile collaborazione.

2 commenti:

  1. Conosco Alebehr da un po e mi trovo benissimo con i loro prodotti. Il detergente intimo di cui parli mi ha convinto. .da prendere al più presto.

    RispondiElimina
  2. Lo sto usando anch' io, e' ottimo, delicato anche per l' igiene di mio figlio.

    RispondiElimina