Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

mercoledì 14 gennaio 2015

SAPONELLO E DETERGERSI PER I VOSTRI BIMBI SARA' ANCORA PIU' BELLO



Qualche settimana fa cercavo dei prodotti per mio figlio che fossero naturali e biologici e ho scoperto la nuova linea della  +SapoNello Paglieri 






E' l’esempio di come un' azienda italiana possa essere grande nel mondo: le produzioni vengono fatte seguendo i dettami della tradizione di una vera e propria arte cosmetica.
L'elevata qualità e l’ottimo rapporto qualità prezzo hanno permesso l’esportazione in vari paesi di prodotti veramente made in Italy!
I prodotti della Paglieri sono apprezzati in tutto il mondo.
E sono finita cosi oltre che per mio figlio a provare prodotti direttamente anche su me stessa, si perchè li ho uitlizzati anche per me, la curiosità e soprattutto verificarne la consistenza e la qualità sulla pelle.

Dalla passione per la natura e per la bellezza e la cura della pelle nasce la linea per i bambini per una sicurezza ed una tollerabilità assoluta.



Non solo materie prime selezionate in base alla qualità ed al disciplinare dei prodotti certificati ma soprattutto un metodo di fabbricazione artigianale in sintonia con la slow cosmetics. Mai alte temperature per non stressare o neutralizzare i principi attivi, gli oli o i burri. Tutto il tempo che occorre per produrre un cosmetico efficace, naturale ed ad altissima tollerabilità.
Prodotti per coccolare e proteggere la pelle dei bambini in modo naturale, grazie all'attenta selezione di principi vegetali apprezzati e conosciuti per le loro proprietà. Ogni prodotto è stato formulato con materie prime naturali di primissima qualità ed estratti vegetali biologici.
Prodotti speciali per pelli particolarmente delicate. Ogni formulazione è stata studiata per garantire la massima tollerabilità anche nei soggetti più delicati.
Una gamma di prodotti studiati appositamente per aiutare le mamme a coccolare e proteggere la pelle dei loro bambini in modo naturale, grazie all'attenta selezione di principi vegetali apprezzati e conosciuti per le loro proprietà. Ogni prodotto è stato formulato con materie prime di primissima qualità ed estratti vegetali el rispetto dei vari disciplinari .

La lascia la pelle morbida e detergono con delicatezza senza alterare il ph fisiologico della pelle dei più piccoli.
Per la vostra curiosità potete visitare http://www.saponello.it/ dove potete divertirvi con i vostri bambini per un percorso didattico istruttivo ed entusiasmante, il mondo Paglieri trasforma tutto in un divertente gioco,
Presenti anche alla pagina Facebook https://www.facebook.com/SaponelloPaglieri potrete scoprire le novità ogni voltà che vorrete.
Ottimi prodotti bellissima linea tutta da scoprire!

Si ringrazie per la gentile collaborazione.

Nessun commento:

Posta un commento