Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

martedì 20 gennaio 2015

E ORA UN BUON CAFFE' CON CHESPRESSO!!!

CHEESPRESSOè il caffè in cialde perfettamente compatibili con macchine Nespresso, utilizzano esclusivamente caffè torrefatto in Italia e selezionato dai migliori paesi produttori (Brasile, India, Guatemala, Costa Rica, Messico, Porto Rico, Nicaragua ecc.).
Il loro caffè, prima di essere tostato ed incapsulato, viene sottoposto ad un rigoroso controllo organolettico e ad un cup test per essere certi dell’elevata qualità del prodotto finale.
Le capsule vengono poi confezionate e sigillate in singoli astucci sottovuoto, al fine di mantenere intatto l’aroma.




Le capsule di caffè CHESPRESSO sono prodotte esclusivamente con caffè di prima qualità. Grazie al nuovo design della capsula hanno migliorato la compatibilità con la maggior parte delle macchine da caffè ad uso domestico della Nespresso™ (Krups e Delonghi).
Per chi non ha ancora provato le capsule, consiglio di acquistare l’apposito kit di degustazione, al prezzo promozionale di soli €5 per provare tutta l'aroma del buon caffè napoletano.
Potete degustare gli aromi che troverete seguendo questo link http://www.chespresso.it/shop/ e dove potete scegliere il prodotto più vicino alle vostre esigenze, nonchè la fornitura di  macchine per il caffè.
Le capsule sono comodamente compatibili con le macchine per il caffè su menzionate e l'aroma e la fragranza del caffè è identica. Assolutamente non si direbbe che si trattano di compatibili.

Nei gusti FORTE,DELICATO e DECAFFEINATO



L'aroma ti avvolge e ti lascia un retrogusto che non fanno assolutamente rimpiangere il caffè del bar sotto casa, anzi comodamente sul proprio divano, con un gran risparmio potete bere il vostro caffè senza rinunciare alla qualità.




Il brand #chespresso tutto italiano non rinuncia a qualità e garanzia per il consumatore in favore di un prezzo basso, ma riesce a mantenere tutte e due questi elementi, tutto in favore del cliente.




Potete visitare il loro sito  http://www.chespresso.it/ dove potete trovare tante occasioni per rifornirvi di cialde secondo il vostro gusto con offerte davvero vantaggiose.Non solo tanti altro prodotti solubili con cui poter poi preparare bevande e praparati, come degli ottimo dolci come tra qualche giorno vi mostrerò-

Li potete trovare anche su Facebook al link

Dove saranno lieti di darvi tutte le informazioni e i chiarimenti che vorrete.
Lo staff è a vostra completa disposizione.
E vi aspetto per il caffè!!
Buona Giornata!

2 commenti:

  1. Molto convenienti queste cialde.Da provare presto...adoro il buon caffè.

    RispondiElimina
  2. Se c' e' una cosa a cui proprio non so rinunciare, e' proprio un buon caffe'.
    Da provare queste cialde :-)

    RispondiElimina