Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

lunedì 26 gennaio 2015

CON TOSTI BRINDARE E' ALLEGRIA


Vorrei parlarvi di un’Azienda Vinicola che costruisce il suo brand che grazie all''effetto bollicine' è il vero, il naturale, il positivo e il dinamico che scaturisce da gruppo di persone: vini naturali, ottimi per il palato e per il corpo, positivo e dinamico come, appunto, le bollicine Tosti. 

L'effetto bollicine è quindi azione propositiva, aggregazione, senso di appartenenza e volontà di raggiungere i propri obbiettivi. Ecco perché Tosti è un gruppo formato da persone positive.
Il brand Tosti è un riferimento in tutto il mondo per la produzione del moscato. Le uve selezionate, che sono il patrimonio dell'azienda, provengono da 200 aziende agricole, i conferitori storici di Casa Tosti.



Tosti produce vini e spumanti dal 1820: quasi due secoli di vendemmie all’insegna della qualità per un’azienda familiare guidata da sette generazioni dalla famiglia Bosca. Tosti è a Canelli, nel cuore della zona di produzione del Moscato Bianco a Denominazione di Origine Controllata e Garantita, un territorio unico al mondo per vocazione vitivinicola, entrato a far parte del ristretto club UNESCO con il titolo di Patrimonio Mondiale UNESCO.

Qualità, innovazione e originalità nel segno di Tosti, un marchio unico come la bottiglia, la sola al mondo con l’ombelico.

Tosti ti regala anche idee per realizzare bottiglie personalizzate per un evento, un’occasione speciale o per una persona cara.
Come si può comprendere è un’azienda che fa della tradizione e dell'innovazione le sue qualità migliori, e sono quelle che preferisco in assoluto, perché mettono tutto l’amore per la tradizione di famiglia con passione e dedizione: le loro produzioni hanno una marcia in più, perché oltre a sentire i profumi del buon vino si assapora la passione per l’enologia.

Vincente è la scelta imprenditoriale di questa Azienda, la quale offre vini che pur di elevata gamma si propongono e distinguono per un rapporto qualità - prezzo esemplare.


Tale scelta ha fatto si che i loro vini oltre ad essere venduti con grande entusiasmo,i prodotti sono all’insegna della tradizione locale, tipica  dell'Astigiano che riflettono le peculiarità di un fertile, ricco territorio e di varia struttura: dai sabbiosi con forte pendenza esposti ad Ovest per la produzione di rossi giovani, molto profumati, di buon corpo, a terreni molto più complessi di formazione calcarea ed argillosa con esposizione Sud-Ovest per vini di forte personalità e struttura, con tempi di invecchiamento molto importanti,

Davvero una cantina che merita attenzione, perché esalterà il vostro palato senza costi esagerati. Un’azienda che ha prezzi contenuti ma qualità eccellenti.

Sul loro sito http://www.tosti.it/ e sulla loro pagina Facebook https://www.facebook.com/astitosti potrete trovare tutti i dettagli ed essere aggiornati sulle novità durante l'anno.

Si ringrazia per la gentile collaborazione.

2 commenti:

  1. Tosti è davvero un ottimo brand...perfetto per festeggiare ogni ricorrenza.

    RispondiElimina
  2. Le bollicine di Tosti... impareggiabili!!!
    Mi hanno tenuto compagnia per tutte le feste e continueranno ad accompagnare i miei momenti speciali.

    RispondiElimina