Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

mercoledì 28 gennaio 2015

BIONATURALSTORE LO STORE DI SOLAS VERNICI NATURALI

Anche se siamo in pieno inverno, comincio a guardare le mie pareti e mi rendo conto che questa primavera meritano una bella rinfrescata, fra termosifoni, camino e vita vissuta, sicuramente una bella riverniciata se la sono guadagnata tutta.
Magari rimodernare i colori dopo sei anni non sarebbe una cattiva idea, soprattutto se il tutto si associa alla possibilità di scegliere vernici e solventi naturali.
Ricordiamo che fra le pareti di casa noi respiriamo, e respiriamo anche ciò che utilizziamo.
Una miscela fatta di elementi tossici, saranno elementi a contatto con la nostra vita quotidiana. 
Per questo vi voglio parlare di un'azienda-store che produce solventi naturali, attenzionando la nostra salute e l'ambiente.


Sto parlando di +bionaturalstore  è una iniziativa che nasce per selezionare consapevolmente i prodotti migliori dal punto di vista della salute, dell’ambiente e dell’etica di produzione e renderli disponibili per il largo pubblico.
Su www.bionaturalstore.com si rendono disponibili  prodotti al largo pubblico perché chiunque voglia fare consapevolmente una scelta abbia uno strumento comodo e pratico per farlo. La filosofia di questo store è che sia necessario occuparsi attivamente della salute individuale che è strettamente connessa a quella dell’ambiente.


Anche il nostro corpo è parte dell’ambiente e attraverso di esso si edifica. E' sempre più necessario scegliere da chi comprare ciò che serve per sostenere chi attivamente sceglie un modo di produrre etico e solidale, da chi cerca una sana integrazione tra necessità aziendali e necessità individuali, da chi lavora non solo per il profitto ma anche per una società migliore, da chi sostiene seriamente progetti utili per lo sviluppo sociale e umano.
Bionaturalstore è impegnato in questo processo e vuole utilizzare la propria capacità di vendita per influenzare i produttori verso scelte solidali, etiche e sociali.


Si possono al momento trovare vernici naturali Solas per muri, pavimenti in legno e cotto, mobili e infissi in legno e ferro, tetti e strutture in legno e ferro per interni e per esterni.








Pennelli, rulli, plafoniere, plafoncini, nastro adesivo, teli protettivi, spatole ecc. del marchio Pennelli Cinghiale. Tutto l'occorrente per verniciare in tutta comodità, con l'attrezzatura idonea.
Librerie, portavasi, portabottiglie, sistemi living, carrelli delle Zie di Milano. 
Tutte impregnate con prodotti Solas e disponibili in svariate versioni. 

Si possono visionare tutti i prodotti e soprattutto verificare la composizione naturale degli stessi.
Inoltre è in corso una promozione:
ANNO NUOVO, CASA NUOVA!
Rinnova i tuoi mobili con Gemma U50 -10%!
Scegli Gemma U50 Solas per avere un trattamento completo per la cura del legno in interni ed esterni in un unico prodotto!
Promozione valida dal 12 al 31 gennaio 2015
Rsparmia con le Pulizie Naturali!
1) Scegli il pacchetto SapoNetto D11, Lilla L21 e Belparquet L19 e risparmi 5,92 euro!
Per i pavimenti in legno o in cotto scegli la forza dei prodotti "puliti" Solas.
Atossici, nutrienti, 100% naturali.

Promozione valida dal 12 gennaio al 15 febbraio 2015
2) Scegli il pacchetto Lava-Incera con il 5% di sconto!!
Il minimo d'ordine sono due pacchetti Lava-Incera contenenti ciascuno un SapoNetto D11 da 1 litro e un Lilla L21 da 1 litro per un totale di 2 SapoNetto e 2 Lilla da 1 litro.

Vi invito quindi a seguire questo store se avete intenzione nei prossimi mesi di rinnovare la vostra tinteggiatura.Vi mostrerò prossimamente la mia, con questi prodotti...cominceremo dalla stanza di mio figlio, e li ci sarà moltooo da fare!!!

A presto con BIONATURALSTORE.

Si ringrazia per la gentile collaborazione.

2 commenti:

  1. Ideale per la camera della mia bimba...sceglierò questo marchio per rendere le pareti più belle e luminose.

    RispondiElimina
  2. Io con queste vernici mi sono trovata benissimo.
    Mi hanno risolto il problema dell' umidita' e soprattutto hanno un profumo favoloso,
    non come le altre che ho sempre utilizzato e mi causavano irritazione alla gola...

    RispondiElimina