Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

lunedì 25 agosto 2014

MYPHOTOBOOK FERMA LE TUE EMOZIONI NEL TEMPO

Per molti le vacanze sono terminate anche se tanti forse nemmeno ci sono andati.
Ma per entrambe le circostanze, per chi è partito o rimasto a casa, ci sono stati sicuramente momenti emozionanti o situazione buffe che ci hanno fatto prendere la macchina fotografica o il nostro tanto inseparabile cellulare per scattare ed immortale per sempre quella situazione.


Perchè se ci pensate bene, di tutto quello che facciamo o viviamo, un evento, una serata con gli amici o la tanto sognata vacanza, ciò che ci rimane oltre all'emozione dei bei momenti sono loro, le foto:
la tecnologia ci ha aiutati in questo con sistemi sempre più sofisticati, ma da quando è nata la foto, resta per tutti il gesto e l'oggetto che mai tramonta, ma che anzi diventa sempre più diffuso e frequente.
Chi non si è fatto prendere dalla moda dei selfie!

Ad esempio del mio matrimonio, dopo il post-grande giorno, ricordavo poco, nell'emozione, nella confusione e nella tensione del momento, ' i particolari' mi erano sfuggiti, solo quando ho visto le foto ho rivissuto con tranquillità quegli attimi, vedendo per la prima volta cose che avevo perso.
La foto rimane quindi indubbiamente il più antico ma più bel ricordo.
Nell'epoca del digitale tante sono anche le aziende che al passo coi tempi si sono messe a lavoro per offrire stampe e prodotti sempre più nuovi ed innovativi.

Devo dire che alcuni hanno una stampa molto deludente e a volte la resa sui prodotti che propongono non sono sempre soddisfacenti.
Quest'anno per il miei ricordi vacanzieri ho deciso di scegliere il meglio e sono felice di averlo trovato in un'azienda che credetemi lavora in modo eccellente:
sto parlando di +myphotobook Italia , un'azienda che si occupa di stampa digitale, offrendo una gamma di prodotti davvero belli.
Ho scelto per la mia collaborazione due libri fotografici e un poster e posso dire di non essere contenta..ma di più.
Innazitutto con un facile e rapido programma da scaricare dal loro sito http://www.myphotobook.it possiamo gestire il prodotto che vogliamo per le nostre stampe, divertendoci a realizzare pagina per pagina, foto per foto, ciò che la nostra fantasia ci detta.
Disponibilità di sfondi e altre tecniche renderanno ancora più personale ed unico il nostro lavoro.


La disponibilità del personale che potete contattare anche sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/myphotobook.it?fref=ts è davvero unica.

Sono puntuali nella stampa e nella consegna del prodotto rispettando i tempi che dichiarano.
L'imballaggio nell'arrivo è accurato e preciso, le stampe sono conservate con cura da evitare ogni eventuale possibile graffio nel trasporto.
Sono rimasta soddisfatta della qualità dell'immagine di ogni singola pagina, e le copertine davvero belle.
Per le vostre foto, per i vostri eventi o per una sorpresa per un'occasione speciale, scegliete MYPHOTOBOOK.
Ho regalato questi libri a mio marito per il nostro anniversario di matrimonio ed è rimasto senza parole per la felicità.
Per fermare le tue emozioni nel tempo,scegli MYPHOTOBOOK.
Inoltre tante offerte sul sito e sconti per chi si iscrive alle loro newsletter per conoscere le ultime novità.
Se il selfie vuoi stampare MYPHOTOBOOK devi contattare!!!
Non perdete la possibilità di avere ad un prezzo ridotto una qualità di stampa eccellente.
Anche il vostro portafoglio ne sarà felice!




Si ringrazia per la gentile collaborazione.

2 commenti:

  1. Che bella idea. ..adoro le foto. ..anche io voglio farlo...grazie per la tua recensione.

    RispondiElimina
  2. Che belli i foto libri, sai che non ne ho nemmeno uno? Mi e' sempre piaciuta l' idea, quasi, quasi ci faccio un pensierino, ho tante belle foto che mi aspettano.

    RispondiElimina