Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

lunedì 1 dicembre 2014

PER NATALE SCEGLI KIDSFUN



Da sempre KIDSFUN  è sinonimo di qualità nei giochi ed ha studiato e, progetta nuovi giochi per tutte le fasce di età.

Mio figlio di tre anni ama molto la tecnologia, anche se però devo dire cerco di avvicinarlo lentamente perché non vorrei che non amasse libri o la manualità che deriva dal gioco e che spesso la tecnologia annulla.

Devo dire che su consiglio di un’amica ho scoperto http://www.kidsfun.it/ un nuovo sito che mette a disposizione dei nostri bambini tantissimi giochi,diviso per fasce d'età davvero fantastico.

Inoltre iscrivendovi alla loro club in maniera totalmente gratuita, per il compleanno del vostro piccolo riceverete un grazioso dono: mio figlio ha ricevuto dei graziosi colori a cera custoditi in un furgoncino blu!

Ho deciso di scegliere questo  negozio on-line specializzato perchè ha il sapore di altri tempi e della scoperta del gioco in senso stretto.

Il prodotto che ho avuto in visione è stato un puzzle in legno, con macchinine numerate che si agganciano ad un rimorchietto con calamita...che aggancia tutte le macchinine, consentendo ai bambini di scoprire il mondo in maniera divertente e autonoma, utilizzato manualità e fantasia.

Imparare non è mai stato così vivace e divertente come con KIDSFUN.

Dei contenuti di qualità, vari e straordinariamente ricchi!

E poi gli adesivi da colorare e creare che scatena davvero le menti più artistiche!


La collezione che il sito mette a disposizione comprende giochi,  puzzle e tutto ciò che è importante per la crescita pedagogica dei nostri figli.




Nei puzzle, il bambino si immerge nel cuore di una storia in cui lui è l'eroe. Dare voce a ciò che dicono i diversi personaggi per riuscire a completare la sua missione, tutta creata da lui!

E' la combinazione perfetta dell'esperienza che questo sito ha da tempo nel mondo dei libri, dei giochi e dei puzzle e delle infinite possibilità offerte e soprattutto in un periodo dove i più piccoli vivono come parte più passiva che attiva l'attività di gioco.

Aiuta a sviluppare la fantasia, ad appassionarli  e soprattutto non li fossilizza dietro uno schermo.

Mi sento e vi dico di regalare questi giochi ai vostri bimbi o per un bel regalo da fare,io sono entusiasta del loro prodotto e acquisteremo man mano anche gli altri , in questo lascerò scegliere Carlo.

Per questo Natale acquistate con serenità un loro prodotto e anche i prezzi sono assolutamente competitivi.

Grazie KIDSFUN per l’amore e la passione che metti nei prodotti per i nostri figli.



2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Un bellissimo sito dove puoi trovare un sacco di giochi intelligenti e creativi per i nostri bimbi. .molto carine le matite colorate.

    RispondiElimina