Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

giovedì 20 novembre 2014

CHARLOTTE MEENTZEN PER RISCOPRIRE LA TUA BELLEZZA!








Charlotte Meentzen è il pioniere della cosmesi naturale.
Il loro motto dal 1930 è "il naturale è il migliore alleato per la pelle"
l marchio si basa su questo principio principio.


Tutti i prodotti sono fabbricati nello stabilimento di produzione a Radeberg vicino a Dresda.

Le vendite di prodotti con una fitta rete di istituti di cosmetici e profumerie in Germania.

Esportazione in 27 paesi


Creare pochi prodotti, fatti come si deve, senza inutili miscelazioni, ma multifunzionali, multi-attivi, concentrati. In termini più specifici vuol dire creare prodotti adatti a più scopi, senza inutilità in questo senso, riduzione dei consumi, riduzione dei costi per il consumatore, salvaguardia dell'ambiente e dei suoi esseri viventi. 



Questo è il motivo fondante di  +Charlotte Meentzen , coprire le esigenze del consumatore utilizzando prodotti naturali con una politica di trasparenza al riguardo, senza impatto sull'ambiente. 

Tutti i loro prodotti sono principalmente costituiti da prodotti di origine vegetale, e agiscono sulla pelle in modo delicato.

Ho avuto modo di provare la crema viso della loro linea adatta alla mia età e per la delicatezza del mio viso e devo giudicarla come un buon prodotto.

Di facile assorbimento ed applicazione lascia la pelle vellutata, nutrita e per chi come me tende ad avere la pelle secca una vera boccata di idratazione.

Il marchio è una garanzia e sento di consigliarla a voi tutte.
Sul loro sito https://www.meentzen.de/de/ o sulla loro pagina Facebook https://www.facebook.com/CharlotteMeentzenDeutschland/info?tab=page_info potete trovare tutte le informazioni necessarie (per chi ha problemi col tedesco vi consiglio di utilizzare un traduttore online) e la linee che l'azienda fornisce.





A 360 gradi si occupa della nostra pelle coccolandola e merita a mio avviso un 8 pieno, per qualità, per assistenza del personale e per serietà.




Un azienda di cui ci si può fidare.

Fatemi sapere cosa ne pensate.
Aspettiamo i vostri commenti.

Si ringrazia per la gentile collaborazione

2 commenti:

  1. Ho avuto modo di provare questo brand straniero...che dire favoloso.Ogni mattina la mia pelle rinasce,la crema giorno è perfetta per una lunga idratazione.

    RispondiElimina
  2. Adoro Charlotte Meentzen, ho provato una loro crema antiage favolosaaaaaa, un profumo ed una texture fantastiche. Non mi stupisco che anche tu ne sia rimasta soddisfatta :-)

    RispondiElimina