In molte mi avete chiesto come mai i miei gnocchi al tegamino sono cosi buoni, ma in particolare perché il sugo mi viene cosi bene.
Innanzitutto gli ingredienti, pochi ma genuini e, il tipo di pentola: utilizzo quelle di 'coccio' dove i sapori si esaltano.
Utilizzo il più conosciuto dei brand, MUTTI POMODORO, il cui sapore è davvero unico ed originale. Da oltre 100 anni solo il buon pomodoro.
Faccio un battuto semplice con cipolla e carote tritate finemente, il buon pomodoro Mutti, il tutto nel tegame di coccio a fiamma bassa. Un pizzico di sale.
Ecco pronto il mio sugo.
Potete poi condire la pasta che più vi piace, in questa occasione io ho fatto gli gnocchi a mano, la cui ricetta base trovate nei post precedenti, passati al forno.
Ma con un sugo cosi avrete l'imbarazzo della scelta!!!
Buon Appetito e Scegliete Mutti Pomodoro!!
Un sugo ottimo e un piatto appetitoso!
RispondiEliminaChe delizia, un piatto semplice che non stanca mai.
RispondiEliminaChe bontà questa salsa, nella mia famiglia e tradizione acquistarla e adesso che ho una famiglia tutta mia non manca mai sulla mia tavola!
RispondiEliminaottima ricetta, semplice e gustosa!
RispondiElimina..e ci credo che ti vengono buonissimi gli gnocchi..usi la passata Mutti che conosco molto bene e che uso da sempre ..è davvero ottima e molto genuina..e devo dire che si cetne tutto il sapore del buon pomodoro..anche se pure l'utlizzo della pentola in coccio sa il fatto suo è!!!
RispondiEliminaMamma mia che bontà!!!! :)
RispondiElimina