Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

venerdì 27 maggio 2016

TESSANI QUALITA' IN CUCINA

Amo cucinare e gli accessori sono importanti, perchè sono quegli oggetti che semplificano la vita per chi ama il mondo del food.
In particolare il problema della grattugie di finto acciaio a dei coltelli, a basso costo,  è che la ruggine rapidamente dopo poco dall'uso diventa l'unico elemento presente e sono ovviamente da buttare. 




La qualità del prodotto che oggi sto per presentare si può vedere immediatamente, maniglie forti e resistenti,  un set per affettare le verure firmate TESSANI prodotti di altà qualità. 




Le lame sono ben affilate e grattugiano con grande facilità. 
Per tutte le esigenze, è un accessorio assolutamente da non perdere, in cucina non dovrebbe mai mancare.
Non arrugginiscono e sono di materiale di alto livello .




Le lame sono in acciaio inox e sono di alta qualità, facili da pulire, belle da mostrare, perchè hanno un design molto elegante,con coprilama  il coltello sia per igiene che per proteggere dalle lame.



Un'azienda questa di notevole importanza e di cui mi sono innamorata per la qualità dei loro prodotti.
Vi invito a visitare la loro vetrina di prodotti su Amazon.it dove potete trovare tante cose utili per la vostra cucina.

Aspetto i pareri!

martedì 17 maggio 2016

IL MIO PHILIPS CUOCI&FRULLA: PRIME IMPRESSIONI


Oggi,in questo primo post voglio parlarvi delle prime impressione del robot +Philips  CUOCI&FRULLA, grazie alla campagna tester ideata da +Philips .

Cos'è innanzitutto CUOCI&FRULLA?



Questo robot di alta tecnologia, rappresenta un valido aiuto in cucina per la preparazione di pietanze calde e fredde,sfruttando l'idea della tecnologia per frullare e per cuocere.
 E' quindi un frullatore con sistema di cottura per la preparazione di piatti completi e raffinati. 
Attraverso la funzione combinata di riscaldamento e miscelatura, permette la preparazione di vellutate,salse, alimenti per bimbi, confetture, dessert.
Ma si potranno preparare anche bevande calde e fredde, zuppe, condimenti.
Insomma largo alla fantasia!




Il frullatore +Philips permette impostazioni predefinite e manuali, per gestire al meglio la preparazione. Si presenta come un corpo motore alla base, lame removibili con guarnizione anch'essa removibile, bicchiere in un bel vetro temprato, coperchio di chiusura con misurino incorporato removibile, per consentire l'introduzione di ingredienti durante la lavorazione.

Il mio è tutto nero, molto bello, alla base è provvisto di ventose che consente una stabililità dello stesso sia in lavorazione che quando non lo si usa. Occupa davvero poco spazio considerando che ho un angolo cottura, con uno spazio lavoro molto piccolo.
Sul frontale troviamo manopola e display per le impostazioni per le preparazioni varie.

Per le funzioni di cottura abbiamo il simbolo per le seguenti preparazioni:
  • zuppa vellutata;
  • zuppa con pezzi interi;
  • composta;
  • salsa;
  • impostazione manuale.
Manopola girevole e pulsante OK, pulsante impulsi/tritaghiaccio, impostazione della velocità per frullare, tasti per regolare il livello di riscaldamento e per regolazione del timer, disponibili visibilmente sul timer. Il tutto attivabile con semplice pressione.

Il prodotto ben assemblato nella sua confezione è molto semplice da montare, basta seguire le istruzioni riportate sul manuale  in tutte le principali lingue, compreso l'italiano, con figure guida.





Prima di utilizzare il prodotto, per la prima volta occorre procedere con un semplice lavaggio che va effettuato versando un detergente non abrasivo, una volta ovviamente assemblato, e acqua calda saponata per non più della metà della sua capacità, chiusi i coperchi, col tasto impulsi/tritaghiaccio si effettuano da 3/5 impulsi e lo si lascia per 15 minuti in pausa cosi. Dopo di che si può procedere a sciacquarlo sotto acqua corrente.

Fatto questo il nostro robot è pronto per la prima preparazione.





Io come prima preparazione mi sono cimentata in un purè di patate, premesso che col il CUOCI&FRULLA si troverà un bellissimo ricettario con varie preparazioni, che potranno poi essere personalizzate, con le tabelle per quelle manuali.






Passiamo alla preparazione del purè:
aiutandomi con le dosi con il ricettario, ho tagliato a dadi di 2 cm le patate, le ho messe nel bicchiere con l'acqua, ho atteso i 17 minuti di cottura, dopodichè ho frullato, aggiungendo un filo di olio, latte, grana, pizzico di sale.
Il risultato per essere stata la prima volta è stato soddisfacente, morbido, compatto, al gusto omogeneo e saporito, e bello caldo.
Prova cottura superata per una principiante del prodotto.


Però i lati negativi li ho scoperti nelle fasi dopo cottura:
ho avuto difficoltà a raccogliere il prodotto preparato sul fondo, perchè essendoci le lame, non è facile da raccogliere, cosichè parte del prodotto rimane incastrato sul fondo, molto scomodo da prelevare.
Secondo punto negativo è pulirlo, perche nel momento in cui si smonta la base lame, le uniche che non possono andare in lavastoviglie, per togliere gli incastri di cibo si rischia di tagliarsi, come è successo a me, devo dire grazie che il taglio non è stato profondo ma è stato comunque importante, tanto da dover proseguire la pulizia mio marito, perchè le lame sono molto affilate, non ben protette per la pulizia, si rischiano le dita. Per questo proverò la prossima volta un lavaggio del blocco unito,come per primo utilizzo come descritto sopra per evitare di smontare le lame e non tagliarmi.
Terzo punto la resistenza scoperta: quando si toglie il boccale per prenderne il contenuto finita la cottura, è importante non toccare la resistenza che è proprio alla base del motore, tra boccale e base, rimane scoperto ed è bollente, c'è il rischio di scottarsi, quindi se si hanno bimbi piccoli intorno attenzione.
Queste al momento le mie impressioni, devo ovviamente provare le altre lavorazioni, più elaborate.
E' un buon prodotto, che rispetta il progetto per cui è stato creato, ha però delle cose da migliorare proprio per una questione di sicurezza dell'utilizzatore.
Lo proveremo ancora e vi terrò aggiornata sui progressi che abbiamo fatto!

mercoledì 11 maggio 2016

DOVE GOODNESS3 LA SPA A CASA TUA

Grazie al SITO DETTO FRA NOI ho avuto la possibilità di essere scelta come ambasciatrice di prodotto per DOVE, e la sua nuova linea DERMASPA, benessere che nasce dall'idea di creare una spa a domicilio, un concentrato di coccole. 


La linea per cui sono stata scelta è la GOODNESS3, specifica per chi come me ha una pelle secca.
In particolare oggetto della prova è la LOZIONE CORPO, che dona una idratazione straordinaria grazie all'esclusiva tecnologia CELL MOISTURISERS, coccole avvolgenti per il  corpo.
Non tutti si possono permettere di recarsi in una SPA per un pò di tempo per se stessi, ma grazie a DOVE ora è possibile avere gli stessi benefici stando comodamente a casa senza prosciugare il portafoglio. 



Grazie al nuovo trovato che consente una idratazione profonda, donando alla pelle una buona elasticità e preservandola per molto tempo dalla secchezza.
Per quanto mi riguarda, ho preso alcuni giorni proprio per provarla, e devo dire che sono molto soddisfatta. Anche se qualcuno lamentava la forte profumazione, a me piace molto, la trovo intensa e con fragranze che io adoro quali muschio bianco,vaniglia, cocco, zenzero e agrumi, un'esplosione per  energizzante.

Per quanto riguarda la sua consistenza, io applico una generosa quantità nei punti più critici dove tendo ad avere la pelle più secca e massaggio in profondità fino al completo riassorbimento della stessa. Non mi unge più di tanto, lascia comunque un leggero velo che nel tempo dell'asciugatura dei capelli è completamente scomparso.



Ho cominciato la distribuzione dei campioni e attendo di completare la valutazione per tutte le schede per farmi una idea di come il prodotto ha risposto fra le mie conoscenze, e presto vi dirò anche il loro parere.
Per quanto mi riguarda mi piace, anche la confezione permette di ottenere bene il prodotto, anche a mani umide come succede dopo la doccia.
La mia pelle è apparsa subito setosa per alcuni giorni e non ho avuto il fastidio di sentirmi la pelle tirare.
Non so sinceramente se è al pari di una SPA perchè non ci sono mai stata, ma sicuramente fra quelli provati è un prodotto che mi ha soddisfatto.


Un prodotto che consiglio a voi tutti, uomini e donne, soprattutto ora in vista della bella stagione, dove la pelle è molto più esposta al caldo e alla disidratazione.

martedì 10 maggio 2016

RAPESCO CUCITRICI 2.0

I prodotti per la cancelleria sono sempre utili ma una cosa che mi manca spesso, e devo sempre 'arrangiare' con altri sistemi, sono le spillatrici, perchè ho sempre quelle piccole, e spesso per molti fogli o per formati di fogli più grandi non riesco a pinzare, e metto le solite graffette con l'inevitabilità di perdermi sempre qualcosa. Il più delle volte essendo di cattiva qualità si rompono.



 Ma grazie a +Rapesco Office Products ho risolto il problema grazie alla vasta gamma di ottime spillatrici di cui ho avuto il pregio di essere fornita.

Rapesco realizza i prodotti per la pinzatura e foratura, con i design e prodotti di ingegneria innovativa brevettati. Rapesco fornisce prodotti con un nuovo livello di prestazioni e dall' aspetto moderno, fornendo cucitrici per lo stile di vita del 21° secolo e foratrici con una ricca scelta qualunque sia l’applicazione.

I loro prodotti sono facili da utlizzare, sicuri e ottimi ausili soprattutto negli uffici.

La gamma è vasta e di ottima qualità, e si evince sin dal primo contatto con le loro cucitrici, fin'ora le migliori che abbia provato.
Presenti sul mercato con il loro SITO e i loro prodotti acquistabili attraverso questi CANALI sono davvero dei prodotti indispensabili, e che sicuramente compri una sola volta, perchè reputo la loro qualità alta e non facilmente distruggibili.

Una grande marchio a cui consiglio di affidarvi perchè davvero merita tutta la nostra attenzione.

lunedì 2 maggio 2016

COVERPERSONALIZZATE24 UN ISTANTE PER SEMPRE

Tante sono le festività che durante dobbiamo 'affrontare' e a volte le idee si esauriscono perchè davvero non si sa più cosa regalere senza perdere l'originalità.Per la festa della mamma cercavo qualche idea per mia madre, originale ma nemmeno troppo costosa, una grande utopia!
Girando per la rete ho scoperto il sito COVERPERSONALIZZATE24  e subito eureka!!!


Eccolo il bellissimo SITO che realizza cover personalizzate per oltre 200 modelli di cellulari, e la realizzi tu con le tue foto come meglio desideri.
Puoi scegliere il tipo di cover per il cellulare più adatta, inserisci la foto ed il gioco è fatto.
Ho scelto una cover morbida su cui ho inserito una foto alla quale mia madre tiene tantissimo, di mio figlio, realizzando un cover personalizzata, unica.
Mia madre sarà felicissima!


La stampa è favolosa e i tempi di consegna velocissimi.
Tutti mi dicono:'...ma è stupenda...ma dove si fa??' 
E' semplice con  COVERPERSONALIZZATE24... gli scatti più belli renderanno unico il tuo telefono.

Un regalo unico ed originale e vi dico che costa davvero poco, un banale profumo mi sarebbe costato di più.
Che aspettate?
Rendete il vostro telefono più bello:per un compleanno, un anniversario, un evento speciale, scegliete COVERPERSONALIZZATE24!


Seguite la loro PAGINA FACEBOOK e personalizzate le vostre cover!